È una giornata strana. Passo e chiudo.
Per chi proprio non riesce a stare fermo, per chi ha bisogno di lasciarsi ispirare, per chi è curioso di sapere e di scoprire, per chi è in cerca di qualche occasione...per chi, come me, ama viaggiare!
Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite. (Mark Twain)
I suggerimenti del mese
mercoledì 24 agosto 2016
Info
La giornata di oggi si è aperta con la notizia terribile del terremoto che ha colpito il centro Italia. È proseguita con la notizia del terremoto in Myanmar e sul calar della giornata si è aggiunta la notizia della bomba esplosa in Thailandia (che poi, senza fare polemica o politica o fantaeconomia che tanto non sono capace, la natura non la possiamo fermare nè comandare ma le azioni, quelle sì!). È stata una giornata disastrosa, triste, dominata dalla paura e dall'incertezza. Cerchiamo di ragionare facendoci spingere un po' dalla speranza. A questo link trovate la pagina della Croce Rossa Italiana a cui si può donare tramite bonifico. Non sono numeri telefonici e forse sarà meno immediato, ma utile. Ciò che ora si può fare, di assolutamente pratico e non di intralcio, è sbloccare le reti wifi delle zone interessate e donare sangue.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento