Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite. (Mark Twain)

I suggerimenti del mese

Benvenuto Dicembre!

lunedì 12 dicembre 2016

Magica Thailandia

Viaggiatori, amici, viandanti occasionali...siamo tornati dal nostro meraviglioso Viaggio in Thailandia. Siamo tornati da qualche settimana, in realtà, ma confesso che ho avuto bisogno di tenere questa esperienza tutta per me per un po'. Ho avuto bisogno di "covarla" diciamo così. È stato tutto talmente bello e profondo e unico che faccio difficoltà a raccontarlo in un modo soddisfacente. D'altra parte, però, non vedo l'ora di spiattellare tutto e farvi vedere anche alcune foto perché, davvero, in Thailandia si deve andare. Per approcciare un modo nuovo di concepire la quotidianità e la straordinaria varietà di occasioni che propone, per essere inondati da sorrisi autentici, per mollare un po' i freni che sono sempre troppo tirati.
Abbiamo conosciuto persone meravigliose, visto paesaggi incredibili, fatto esperienze uniche immersi nella natura, ci siamo sentiti parte di Bangkok condividendo un momento di grande festa ma anche un periodo di grande malinconia, abbiamo mangiato tanto e bene e piccantissimo... in questi giorni vi racconterò per bene tutto quello che è stato per noi il primo incontro con l'Asia, che non poteva accadere in questo luogo speciale che è la Thailandia.

Noi nel frattempo stiamo già pianificando quando ritornare...

Nessun commento:

Posta un commento