Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite. (Mark Twain)

I suggerimenti del mese

Benvenuto Dicembre!

mercoledì 5 dicembre 2012

Mesiversario!

Eccoci  qui, esattamente un mese fa nasceva questo blog, frutto della mie grandi passioni: il viaggio e il parlare a raffica! Perciò buon mesiversario a me, al mio blog, a chi ci è capitato per caso, a chi un po' mi cerca, a chi mi legge con costanza, a chi ha trovato quello che cercava e a chi lo sta ancora cercando (pazientate, tutto arriva per chi sa aspettare!) ... Per festeggiare voglio inserire qualche foto a cui sono particolarmente legata, ricordi di viaggi intensi...


Prima volta in Kenya, presso la struttura "Home for Needy Children Mama Anakuja"











E il primo safari fu inaugurato da due ghepardi... Tsavo Est











Prima volta a Parigi...








Prima volta in Burundi...villaggio San Francesco, Kayongozi



                                                                                     
Prima volta a Verona



Questi sono solo alcuni dei miei viaggi, delle prime volte che mi sono imbattuta in volti, in città, in emozioni. Ma ci sono moltissimi altri posti che hanno un posto speciale nel mio cuore...per questo, però, aspettiamo il prossimo mesiversario... 

Nessun commento:

Posta un commento