Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite. (Mark Twain)

I suggerimenti del mese

Benvenuto Dicembre!

sabato 25 maggio 2013

Cosa fare quando piove ...



Avevo un libro, quando ero piccolina, intitolato "Che cosa fare quando piove". C'erano tante attività da poter svolgere in casa in caso di pioggia. Si colorava, leggeva, ritagliava ... e si trascorrevano i momenti di noia.
Se lo avessi ritirato fuori durante questo persistente inverno, sicuramente lo avrei finito, ricominciato e finito un'altra volta. Per fortuna, essendo in possesso di un auto e di un marito a cui piace guidare anche sotto l'acqua, anche una giornata grigia grigia come questa può diventare meno noiosa! È vero che sembra di essere a novembre, ma senza il mio compleanno, però andare alla scoperta delle belle città vicino ad Albenga, di solito in questa stagione quasi impraticabili per via del via vai di turisti, prendersi un'ora per immergerci anche nell'interno, scovare un tratto di acquedotto romano, un negozietto carino o fioriere a forma di carretti trainati da piccoli contadini, beh, mi è piaciuto, decisamente! 
Il mio nuovo "Che cosa fare quando piove" ...


Nessun commento:

Posta un commento